brevetto securwall

SECURWALL

Allestimenti Autovetture Forze di Polizia

UN MURO CONTRO LE INSIDIE

Securwall è l’innovativa cellula di sicurezza con la quale è possibile equipaggiare tutti i modelli di auto, contrariamente ai tradizionali Kit di detenzione che sono riservati solo a pochi modelli.

SecurWall si compone di una paratia in policarbonato trasparente antisfondamento e antieffrazione che separa in due l’abitacolo in quanto posta tra i sedili anteriori e posteriori.

La paratia mette in totale sicurezza gli operatori, che non saranno più in contatto diretto con i trasportati e potranno monitorare costantemente gli stessi al riparo da possibili minacce. Un ulteriore divisorio (sempre in policarbonato) viene collocato dietro ai sedili posteriori in modo da evitare l’accesso da parte dei soggetti trasportati al vano bagagli o al suo contenuto. Il SecurWall, oltre alla paratia, comprende anche il rivestimento dei sedili posteriori con foderine lavabili e asportabili, il rivestimento del pavimento posteriore con specifica gomma ed un pratico sistema di ammanettamento.

RISPETTO AI TRADIZIONALI KIT DI DETENZIONE, IL KIT SECURWALL OFFRE I SEGUENTI VANTAGGI:

  • È disponibile per tutti i tipi e modelli di veicoli (anche quelli già in uso);
  • È più economico;
  • Non fa perdere nessun posto a sedere posteriore (i posti restano quelli originali del veicolo);
  • Non interferisce con il dispiegamento e l’apertura degli airbag a tendina laterali che possono pertanto essere mantenuti attivi sul veicolo;
  • Non necessita di visita e prova con aggiornamento della Carta di Circolazione;
  • SecurWall è conformato in modo tale da potere garantire il massimo confort per gli operatori e non preclude l’allestimento del vano bagagli in quanto quest’ultimo resta completamente libero.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI SECURWALL